Condividi la tua esperienza!
Salve,
a gennaio 2011 ho acquistato un sony vaio VPCEB3Z1E e dopo un po di tempo sto riscontrando alcuni problemi a livello software e hardware.
il problema principale è che il touchpad non scorre in modo fluido, ogni tanto addirittura si "imbizzarrisce" e comincia ad andare dalla parte opposta del mio dito. Il tasto destro non si preme con molta facilità, non risponde bene alla pressione (a volte devo fare molta forza o premere addirittura 4 o 5 volte).
A volte mi capita anche di riscontrare un problema con la scheda di rete: improssivamente mentre navigo il pc si impalla e compare una schermata blu dove mi dice che non ha riconosciuto correttamente il componente hardware. sono abbastanza certo che sia la scheda di rete perche è l'unica cosa che riusciva a crasharlo.
Vorrei portarlo in assistenza dato che ancora è coperto fino alla fine dell'anno e vorrei sapere se questo tipo di problemi rientrano in tale garanzia.
Vorrei sapere anche quali sono, in media, i giorni per concludere tutta la procedura in modo da provvedere ad accomodare con una soluzione temporanea perche uso il pc per lavoro e studio.
Ho preferito chiedere prima nel forum perche ho letto che alcuni hanno spedito ma poi hanno dovuto pagare nonostante fosse in garanzia o riscontrando nuovi problemi dopo la riconsegna.
Per il resto non ho altro da aggiungere, mi sono sempre trovato bene con il mio Vaio, sia come prestazioni che come qualità, se dovessi acquistare un nuovo pc con Windows punterei ad occhi chiusi ad un sony vaio (almeno per l'uso che gliene faccio).
Grazie ancora a tutti.
A presto.
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per averlo condiviso sul Forum.