Condividi la tua esperienza!
HO UN VAIO VGN-FZ21E IMPROVVISAMENTE LO SCHERMO HA FATTO DELLE RIGHE VERDI POI BLU POI TUTTO NERO. QUALCUNO SA DIRMI SE SI TRATTA DI UN PROBLEMA DEL CHIP GRAFICO NVIDIA ? LA GARANZIA E' APPENA SCADUTA (2 ANNI) GRAZIE.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao
chiama il call center 848801541. Molto probabilmente il tuo problema può essere risolto in garanzia ma devi mandare il VAIO in assistenza
BN
ciao, ho un vaio vgn fz21e e improvvisamente si e' bloccato. la scheda video e' andata come i miei 800 euro per l'acquisto di un prodotto difettoso e non ritirato dal mercato. bella fregatura.
La sony avrebbe dovuto ritirare dal mercato o sostituire tutti i vaio vgn fz difettosi, invece ha soltanto allungato la garanzia.
Vorrei dire che ho a casa un COMMODORE 64 del 1985 e ancora funziona, invece uno strumento elettronicamente piu' evoluto ma costriuto con materiali scadenti ha una fine sicura.
Non comprerò piu' un portatile della sony, ...........
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Eliminato testo offensivo.
ciao, ho un vaio vgn fz21e e improvvisamente si e' bloccato. la scheda video e' andata come i miei 800 euro per l'acquisto di un prodotto difettoso e non ritirato dal mercato. bella fregatura.
La sony avrebbe dovuto ritirare dal mercato o sostituire tutti i vaio vgn fz difettosi, invece ha soltanto allungato la garanzia.
Vorrei dire che ho a casa un COMMODORE 64 del 1985 e ancora funziona, invece uno strumento elettronicamente piu' evoluto ma costriuto con materiali scadenti ha una fine sicura.
Non comprerò piu' un portatile della sony, ...........
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Eliminato testo offensivo.