Condividi la tua esperienza!
Salve, volevo segnalare un problema all'accesso del sito Sony e alla Community, non so se succede anche agli altri utenti, praticamente non carica la pagina per inserire i dati (mail, password), a meno che si cancellino i cookies del sito, una volta fatto ciò, funziona tutto, ma quando si tenta di riaccedere non si può più entrare, tranne se, come detto sopra, si procede alla cancellazione di cookies e dati del sito
Aggiornamento: adesso sembra funzionare tutto regolarmente 👍
A me no! Io devo fare il giro delle 7 chiese ogni volta! Credevo anch'io che avessero sistemato perchè finalmente ero riuscito 2 volte ad entrare con Chrome ma adesso ha ricominciato. Ora sono con firefox a volte devo usare edge a volte non riesco ad enrare cone nessuno dei 3! Poi non riesco a rimanere loggato se adesso chiudo il browser devo riloggarmi e non è detto che ci riesca. Che cavolo sta succedendo?
Per adesso a me sta funzionando, riprova a cancellare i cookies e dati del browser
Ogni volta, anche adesso, devo cancellare i cookie, accedere di nuovo passando dal sito sony e loggarmi, se chiudoil browser devo rifare tutto di nuovo ma spesso non funziona e devo usare un altro browser e non è detto che funzioni.
Adesso provo ad uscire e rientrare dal sito
Fatto, sono uscito e rientrato senza problemi, io però ho utilizzato il metodo di accesso con la passkey, ovvero o l'impronta digitale dello smartphone o la password del PC se ti colleghi con questo dispositivo, forse devi attendere che completino la correzione dei server
Purtroppo anche io non riesco ad accedere, utilizzando Safari da Macbook che da iPhone.
Ho provato da Chrome e mi consente di fare login ma ci deve essere qualche errore perchè anche cancellando i cookies, al login, ricarica la stessa pagina di inserire la mail per accedere.
Oltretutto solo oggi ho ricevuto una mail con avviso che il mio account sarebbe stato chiuso per inattività entro il prossimo mese, ma io ho fatto accesso proprio poche settimane fa per un problema alla alpha7, quindi ritengo strana tutta la faccenda.
Spero risolvano perchè così è piuttosto scomodo per me non potendo accedere direttamente dal browser preferito.
PS: ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato il modo di contattare l'assistenza per problemi all'account, solo in merito ai prodotti, cosa assurda perchè senza accesso si nega qualsiasi altra possibilità di assistenza.
Cosa significa usare la password del PC? Che devo cambiare password di login e usare quella del pc? In ogni caso c'è un'altra anomalia... Adesso ho cercato di loggarmi con Chrome e dopo 2 volte consecutive niente da fare allora sono andato su firefox e con mia sorpresa sono entrato senza problemi quando in realta l'ultima volta avevo fatto il logout per evitare eventuali conflitti, non è notrmale.
Allora, praticamente il problema sorge maggiormente quando si fa l'accesso dal sito della Community, per funzionare bisogna quindi andare al sito Sony ed uscire dall'account, poi rifare l'accesso e scegliere community dal menù principale, per quanto riguarda la password del PC devi inserire quella di sicurezza usata per Windows o l'impronta dello smartphone dopo aver immesso la mail e scelto l'account Sony registrato