Condividi la tua esperienza!
La fotocamera si surriscalda spegnendosi metre viene utilizzata come camera video con cavo hdmi collegato al mac
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao. Se la usi in modalità "live", senza farla registrare, e suppongo sia così dato che fai streaming, non dovrebbe surriscaldare più di tanto. C'è anche un'impostazione per quanto riguarda la "soglia" di spegnimento in caso di surriscaldamento in cui è possibile alzarla per mantenerla accesa più a lungo.
Il sensore di dimensioni sensibilmente maggiori rispetto ad una normale actioncam, i codec video molto più qualitativi e la speciale "blindatura" la rendono più soggetta al riscaldamento interno, questo è ovvio, ma considera che non nasce per fare streaming di 2 ore ma per essere una micro-camera per catturare/ registrare immagini( foto o video) in situazioni e angolazioni non comuni avvalendosi delle sue dimesioni super compatte. E per egistrazioni video intendo clip da alcuni minuti, come è normale in ambito filmaking o su set cinematografici.
Buongiorno @Joetvannelli
sul manuale del prodotto si legge:
è probabile rientri nel normale comportamento del prodotto, lasciagli del tempo per raffreddarsi tra una ripresa è l'altra.
Ho scelto questa RX0 II per metterla in streaming per i miei dj set su facebook di circa 2 ore solitamente e per sostituire le attuali GoPro 8/9 nel mio set up. Credo sia inutilizzabile allora
Ciao. Se la usi in modalità "live", senza farla registrare, e suppongo sia così dato che fai streaming, non dovrebbe surriscaldare più di tanto. C'è anche un'impostazione per quanto riguarda la "soglia" di spegnimento in caso di surriscaldamento in cui è possibile alzarla per mantenerla accesa più a lungo.
Il sensore di dimensioni sensibilmente maggiori rispetto ad una normale actioncam, i codec video molto più qualitativi e la speciale "blindatura" la rendono più soggetta al riscaldamento interno, questo è ovvio, ma considera che non nasce per fare streaming di 2 ore ma per essere una micro-camera per catturare/ registrare immagini( foto o video) in situazioni e angolazioni non comuni avvalendosi delle sue dimesioni super compatte. E per egistrazioni video intendo clip da alcuni minuti, come è normale in ambito filmaking o su set cinematografici.
Non e' in registrazione e non ho notato tra le modalita' "live" . Non notando l'impostazione "soglia della temperatura " per allontanare lo spegnimento, vi chiedo istruzioni please
Easy: manuale -> cerca -> fatto https://helpguide.sony.net/dsc/1910/v1/it/contents/TP0002289991.html
Hai provato a ridurre la risoluzione e fps? Tanto facebook non ha tutta questa qualità di riproduzione (purtroppo)
https://helpguide.sony.net/dsc/1910/v1/it/contents/TP0002073625.html