annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

disponibilità BDV E970W

profile.country.it_IT.title
MAPO78
Visitatore

disponibilità BDV E970W

sono mesi che lo cerco, ma sembra un prodotto mitologico, praticamente introvabile.

niente traccia nei negozi della mia zona (Unieuro, Euronics, Trony, Supermedia), ma niente, nessuno lo conosce...

stesso dicasi sul sito ufficiale; l' ho visto una sola volta con l' opzione di pagamento, ma poi più nulla ed il prezzo è stato sostituito dalla disponibilità nei negozi.

qualcuno saprebbe gentilmente dirmi almeno se esiste, non so più dove cercare!

p.s. è disponibile in Australia! XD

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il BDV-E970W non è presente negli attuali listini Sony, sulla sua esistenza non ho dubbi, ma sarà difficile che tu lo riesca a trovare, anche se potrebbe essere presente nel magazzino di qualche "grande catena" di elettronica.

profile.country.it_IT.title
MAPO78
Visitatore

ahi ahi ahi, quindi mi consigli di rinunciarci del tutto? non verrà re introdotto in listino?

domanda probabilmente stupidissima: perchè non è più disponibile? si tratta di esaurimento scorte o cosa?

peccato perchè mi tantava davvero tantissimo!

grazie mille per la celere risposta!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se rinunciare o meno dipende da te, per il resto, ti chedo scusa, ma non sono in grado di rispondere.

profile.country.it_IT.title
MAPO78
Visitatore

continuerò la mia piccola ricerca allora! grazie di cuore per la tua cortese disponibilità, davvero gentilissimo!