- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il vs ricevitore
mod STRDH790.CEK 7.2
da specifica ha solo ingresso/
uscita ARC e NON eARC
però da specifiche risulta processare i nuovi formati tipo Dolby Atmos e DTS:x
questo contravviene però alle specifiche ( da voi stessi dichiarate secondo la tabella in allegato)
In definitiva se io utilizzo questo ricevitore posso sfruttare le potenzialità del Dolby atmos (collegando ovviamente i due speakers aggiuntivi, peraltro previsti nelle connessioni sul pannello posteriore)
sinceramente sono un pò confuso
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie
Si questo è (ed era) chiaro
Per ora la mia tv NON gestisce il dolby atmos e quindi l'eARC non avrebbe alcuna utilità
Se e quando deciderò di sostituirla comunque il receiver in questione sarà pronto grazie all'update via firmware
Grazie di nuovo per il supporto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se leggi la mia prima risposta, Dolby Atmos "viaggia" su DD+ quindi se la TV ha ARC...
Ma poi anche qui può dipendere dalla sorgente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bene ma allora non comprendo che significato ha la tabella (pubblicata anche da Sony sul supporto) dove si dice che per i formati dolby atmos, dts x è necessario eARC
Comunque non è il mio caso in quanto a me interessa solo il blu Ray 4k come sorgente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dolby Atmos è un "formato" veicolato da altri, Dolby Digital Plus ad esempio nella sua incarnazione più semplice, Dolby TrueHD in quella più evoluta, a seconda della Banda a disposizione e delle compatibilità dei dispositivi può bastare ARC o servire eARC.
Ma se il TV non ha compatibilità con Atmos ed il Sintoamplificatore sì, ad esempio, al Sintoamplificatore arriva Atmos comunque perché è su DD+...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »