annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quale decoder ddt funziona con g-link del dvd-recorder

profile.country.it_IT.title
mamelan78
Visitatore

quale decoder ddt funziona con g-link del dvd-recorder

Salve comunita! Qualcuno mi saprebbe dire quale decoder ddt funziona con il ricevitore del set top box o presa g-link del dvd recorder RDR-HX725 in modo da controllare il canala del ddt quando si imposta una registrazione? Se la domanda nn è chiara fatemi delle domande.Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Dovresti avere l'elenco dei marchi nelle impostazioni stesse.

Attenzione che la Guide+ digitale non funziona su questi apparecchi...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Più sono vecchi e più hai speranze. qui in allegato c'è l'esperienza di un nokia http://it-hobby.confusenet.com/showthread.php?t=783250

Qui il link al sito guideplus dove c'è la lista degli apparecchi certificati g-link

http://www.europe.guideplus.com/it/help/supextrec_aus.html

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

faccio una domanda io: ma l'impostazione del g-link si riesce a usare anche senza Guide+ ? Cioè si può programmare a tempo senza la guida?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non ho mai provato perchè non ne ho la necessità, ma secondo me non è possibile in quanto la configurazione del g-link (tipo decoder e relativi codici da inviare) è all'interno del software Guideplus, mentre, disattivandolo, non esiste alcuna opzione del menu di configurazione dove inserire tali dati.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

E con guideplus vuota non aggiornata si accede?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche questo non l'ho provato, ma ho letto su alcuni forum che la programmazione manuale del decoder esterno via g-link con Guideplus funziona (con la limitazione che mi sembra di aver capito che pure la lista di decoder supportati si aggiorna tramite canale host e quindi piano piano sarà sempre più difficile)