Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ragazzi, volevo gentilmente sapere, se malauguratamente avessi eliminato la partizione nascosta del mio VAIO (VPCEH2Q1B) è possibile ripristinarla senza acquistare i dischi di ripristino? Sfortunatamente non credo basti crearne una ex novo
Risolto Andare alla soluzione.
Confermo, non va nemmeno dopo aver aggiornato ed installato tutti i driver...
Parzialmente risolto il problema..ora i pacchetti dei driver funzionano ma w8 diventa improponibilmente lento..in qualsiasi caso il kit non parte. È sicuro che la mancanza della partizione nascosta non incide sull'installazione dello stesso?
Devo chiederti scusa e correggere una mia precedente risposta, ulteriore documentazione descrive chiaramente la partizione di ripristino come necessaria per il corretto funzionamento di VAIO Upgrade Media.
Windows 0 Upgrade, pag. 30, punto :
http://www.sony.it/support/files/vaio/EU1/Windows_8_Upgrade_Guide_EU1.pdf
A questo punto, sarà necessario avere i DVD di ripristino.
Perdonami ancora per l'errore.
Ovviamente, in assenza della partizione non risulta impossibile ne l'aggiornamento ne l'installazione dei driver, questo lo hai ottenuto comunque.
Tranquillo marino...anzi grazie per l'aiuto...ieri accennavi al fatto che i DVD di ripristino nn ricreano la partizione, quindi anche acquistansoli nn riuscirei comunque a far girare il kit?! In qualsiasi caso dove si preferiscono i DVD di ripristino? Sai indicativamente indicarmene il costo?
Non ricreano la partizione, ma contengono l'immagine del sistema, probabilmente ripristinando tramite DVD si vengono a ricreare la condizione per l'aggiornamento.
VAIO Upgrade Media, "richiamato" dalla partizione (se presente), sarà reso nuovamente disponibile tramite l'immagine contenuta nei dischi, di conseguenza, è facile pensare che non sia presente tra i download alla pagina di supporto online.
I DVD di ripristino possono essere ordinati a Sony chiamando il numero 848 801 541, non ne conosco l'attuale costo.