annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita programmi preinstallati con Windows 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MsLdn7
Esploratore

Perdita programmi preinstallati con Windows 8

Salve.

Ho un Sony Vaio SVE14A1V1EW ed ho effettuato un ripristino del SO installando Windows 8 mediante DVD, ma nel processo di installazione ho selezionato "Niente" nel momento in cui mi veniva chiesto di mantenere i file. Ho pensato di selezionare "Niente" poiché avevo già installato Windows 8 senza disinstallare i programmi consigliati ed avevo continui problemi di instabilità.

Ho perso tutti i programmi preinstallati che avevo in dotazione dalla Sony con conseguente malfunzionamento del PC. C'è un modo per ritornare a quello stato, riavendo oltre ai driver anche Microsoft Office 2010, Photoshop, etc.?

Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per evitare inutili perdite di tempo ed eventuali problemi potresti ripristinare l'intero sistema (Windows 7 completo di driver, uilities ed applicazioni), successivamente aggiornerai a Windows 8 mantenendo file personali ed impostazioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto di disponibile al download potrà essere scaricato al seguente indirizzo:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE14A1V1EW/updates

Qualora la partizione di ripristino sia ancora disponibile, programmi come Microsoft Office e Adobe Photoshop potranno essere "recuperati" tramite VAIO Care oppure tramite un ulteriore ripristino dell'intero sistema.

profile.country.it_IT.title
MsLdn7
Esploratore

Ho scaricato Vaio Care per Windows 7 ed ho effettuato il recupero dei programmi preinstallati, ma mi dà errore per Media Gallery, Vaio Smart Network, Vaio Update, Bing Bar, Adobe Flash Player 11, Media Go, Vaio Care, NET Framework 3.5.

Conviene installare i software dal link che mi ha inviato o effettuare il ripristino dell'intero sistema in modo da evitare ulteriori incompatibilità? In tal modo ritornerei a Windows 7 con tutti i programmi di fabbrica?

Grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per evitare inutili perdite di tempo ed eventuali problemi potresti ripristinare l'intero sistema (Windows 7 completo di driver, uilities ed applicazioni), successivamente aggiornerai a Windows 8 mantenendo file personali ed impostazioni.