- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ho acquistato un xperia S da 3 giorni ed ho già dei problemi: a volte non riesco a giocarci nel senso che in alcuni giochi mi vanno continuamente in pausa e quindi nel menu del gioco, in altri la schermata di gioco si alterna a schermo nero bloccando il gioco, solitamente se spengo e riaccendo il telefono poi il gioco va bene ma non sempre. Provato con 4 giochi diversi quindi non si tratta dell'app ma di un problema del telefono, sapete qual'è il problema????
Poi quando attivo il risparmio energetico, dopo 5 minuti si disattiva da solo. Perché?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai verificato su Facebook eventuali autorizzazioni per Timescape? Impostazione applicazioni... Applicazioni.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dove???
Sull'app non c'è la sezione applicazioni sotto ad impostazione, mentre sul sito tra le app non c'è timescape.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho appena tentato e si presenta lo stesso problema, "Imposs. aggiorn. da Facebook".
Temo dovrai attendere, leggi questa discussione su ANDROIDiani:
http://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-u/236325-non-si-aggiorna-pi-timescape.html
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok, perfetto, a come facci a segnalare il problema a Sony? Oppure ne è gia a conoscenza?
Comunque si è ripresentato il problema con i giochi, dopo che ho attivato mcAfee antivirus, quindi l'ho disistallato ed è più di un giorno che non si ripresenta il problema, forse il problema è proprio l'antivirus e comunque se si ripresenta lo comunico su questo forum.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema dovrebbe riguardare Facebook.
Antivirus? su Android? in ogni caso, crea problemi come sui computer.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema non è nel software ne il telefono ma semplicemente l'antivirus ! Elimina Mcafee e risolvi il problema !
Ciao
- « Precedente
- Successivo »