annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggionamento software del 17/2

profile.country.IT.title
Gianni53
Nuovo

Aggionamento software del 17/2

Innanzi tutto un saluto a tutta la comunità. Sono un nuovo membro ed ho due problemi da sottopor il:

1) ho un Sony Bravia 4K KD-55X9005C e, dopo il rilascio dell'ultimo aggiornamento, durante la registrazione mi viene inibita la visione dei programmi trasmessi attraverso la CAM (Mediaset Premium). Sapete se è corretto che ciò avvenga oppure è questione di configurazione di qualcosa che mi sfugge?

2) la funzione PIP/PAP rilasciata contestualmente come funziona? Come la trovo?

Perdonate l'ignoranza, vi ringrazio per i consigli che mi darete. Un saluto a tutti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuramente non puoi registrare e vedere due canali Premium contemporaneamente. Non mi risultano limitazioni nella registrazione da un canale in chiaro e visione da uno crittografato ma non posso provare perchè non ho la cam.

PIP/PAP si attivano da ingresso HDMI con il tasto action menu

profile.country.IT.title
Gianni53
Nuovo

La registrazione si riferisce a canali del digitale terrestre perché la registrazione dei canali "criptati" non è possibile.  Dunque durante la registrazione non posso vedere i canali criptati.

Ho attivato l'Action Menù, ma non trovò nessuna opzione per le PIP/PAP. Credevo che tale opzione mi consentisse di vedere, in un riquadro più piccolo, l'immagina che proviene da altra fonte (da ingresso HDMI) e mi desse la facoltà di scegliere, di volta volta, quella delle due che voglio ingrandire. Dove sbaglio. Ti ringrazio comunque.

profile.country.IT.title
domepista
Membro

ciao possiedo lo stesso modello  la trovi con scritto immaggine doppia in alto attivando action menu