Condividi la tua esperienza!
Saluti a tutti.. da circa una settimana sto smanettando per scoprire tutte le funzioni del sony KDLW705C,finche' vedo la normale programmazione di canali digitali no problem, via presa analogica composit/scart ho l'uscita regolare, cioè riesco a registrare con un DVD RW senza problemi...il problema sussiste quando vedo YouTube, o riguardo registrazioni da HDD fatte con la TV..a quel punto non ho più uscita video...Chiedo da quale presa attingere l'uscita video,o in quale modo captare l'uscita video, con segnale analogico o digitale che sia,in modo da poter fare delle registrazioni su supporto DVD da YouTube o HDD...un'altro punto interrogativo, è se c'è un sistema per convertire (con PC) in altro formato le registrazioni criptate su hdd fatte con la tv....un'altra mia curiosità: le registrazioni fatte con il mio tv sono visibili su un'altro televisore sony diverso dal mio??? GRAZIE
NO...??? allora se un giorno cambio tv e compro un altro sony, perdo pure tutte le registrazioni fatte su hdd con il mio sony attuale...cie' non saranno più visibili su nessuna piattaforma ??