annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Copiare link

profile.country.IT.title
Pier8.
Nuovo

Copiare link

Salve ho appena comprato un X80 Android tv 55”....come si fa per copiare un link direttamente col telecomando?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Nel web browser, dici? Dubito che si possa fare. Anzi, mi domando se Android TV abbia addirittura gli "Appunti" implementati. Non ho mai visto l'opzione da alcuna parte. Ma ogni smentita è benvenuta! :slight_smile:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Allora da Chrome  (con mouse virtuale sideview) copia incolla lo fa fare mediante pressione prolungata....opera non ho provato :wink:
profile.country.IT.title
Pier8.
Nuovo

Purtroppo da google play non mi trova ne chrome ne nessun altro browser conosciuto...proverò dal sito direttamente e aggiorneró...con opera facendo lunga pressione da varie opzioni ma non copia

profile.country.IT.title
Pier8.
Nuovo

Si ho provato solo con opera

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Pier8. ha scritto:

Purtroppo da google play non mi trova ne chrome ne nessun altro browser conosciuto...proverò dal sito direttamente e aggiorneró...con opera facendo lunga pressione da varie opzioni ma non copia

Di Chrome si può fare solo il sideload da play.google.com e non compare nel menu home (quindi lo puoi lanciare solo con launcher diversi tipo sideload Launcher). Funzioni solo con mouse (anche virtuale tramite app TV&video sideview). Ma poi l'esperienza sia da un punto funzionale che prestazionale è del tutto simile ad un tablet.