annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dopo agiornamento 3.179 KDL-43W809C

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

dopo agiornamento 3.179 KDL-43W809C

Ciao, ho apena agiornato il tv KDL-43W809C con 3.179 di 2 feb. o seguito le instruzioni come al ultimo aggiornamento del 21 dic. tutto aposto. Poi o fato ripristino di fabrica come si chiede di solito per implementare di *sicuro* i agiornamenti e sono arrivato allo schermo di benvenuto - Welcome, si sceglie la lingua poi chiede di connetere a una rete e poi ..... sorpresa ! non va avanti 😞  ritorna alo schermo Welcome .... next ..... sceglie lingua, rete, e poi ritorna a Welcome. non va avanti proprio... o fato Restart , niente, o scolegato dala presa per 30 min. niente, riavio dal telecomando.....niente. Gira sempre welcome lingua rete e poi ritorna.

Aspeto qualche soluzioni, se ci sono :slight_smile:

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Contatta l'assistenza.

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

non esiste nesun tipo di boot come ai telefonini, se tieni premuto qualche tasti ti si apre un menu aposta per boot, gia o scritto a centro assistenza sony.it

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

essiste qualche file pkg tipo quelo come il aggiornamento, che fa il boot e ti fa sciegliere ripristino di fabrica?

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Anche se è un non senso... pare sia meglio non fare aggiornamenti.

Tanti, troppi dopo averli fatti si son ritrovati con grossi problemi.

C'è decisamente qualcosa che non va.

I tanti guai che affliggono le nostre "smart" Sony, anzichè essere lentamente risolti dagli aggiornamenti sembrano aumentare.

Quindi può esser saggio aspettare a farli. E sentire qui in comunity cosa dicono i malcapitati o fortunati che li hanno fatti. Insomma sentire come si trovano le cavie e poi, solo poi azzardare.

profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Hai provato a scaricare l'aggiornamento, metterlo su una chiavetta e inserire la chiavetta nel tv....

Magari reinstalla tutto e riparte.

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

Lol, questa estata la prima cosa che o fatto pero nn funziona, il tv dice che gia celo il aggiornamento instalato e basta. comunque nn funziona niente lo gia mandato a centro assintenza per acomodare e sono curioso coando lo devo riprendere se mi dice il "secreto" come hano fatto cosi lo faciamo da soli se si arampica di nuovo.

profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

è successo anche a me con aggiornamento di gennaio.

cambinao intera piastra, o almeno cosi raccontano.

un consiglio che mi ha dato il tecnico e di non eseguire gli upgrtade da usb ma aspettare la versione "normale" non chiedetemi perchè, ma questo è stato il suggrimento. inoltre ha parlato di non usare pennette usb maggiori a 4Gb e di formattarle ogni volta prima di metterci dentro solo il file con il nuovo firmware.

@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

questa non sarà una buona notizia ... mi stupisce il fatto che questi "tecnici" dai centri di assistenza autorizati non sono CAPACI a ripristinare un sistemo operativo tipo android tv e fanno prima a cambiare una scheda madre al TV. mi sembra "barzellette" che non esiste un pkg di ripristino service per il software che alla fine se bloccato in loop un "file" non mica un microchip o un condensatore u una cosa "elettronica".