annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55x8508c si accende da sola

RISOLTO
pamiano
Membro

Kd55x8508c si accende da sola

Salve da una settimana ho acquistato un TV Sony kd55x8508c e oggi si accesa da sola per tre volte qualcuno mi sa dire come mai?il timer di accensione automatico e disattivato. Attendo notizie.Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
aldoria44
Membro

L'ultimo firmware è di stamattina. Se è stato già installato, procedi comunque con un reset a scopo precauzionale, poi disattiva tutto ciò che ti ho elencato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
aldoria44
Membro

Aggiorna il firmware, poi fai un reset ai valori di fabbrica e soprattutto

1) disattiva bravia sync

2) disattiva aggiornamento automatico firmware 

3) disattiva "ricerca automatica servizi" sia per i canali digitali che per i satellitari.

E risolverai (speriamo)...:-)

pamiano
Membro

Ciao già ha ultima versione di firmawre perché ho controllato , a questo punto cosa faccio disattivo le funzioni che hai elencato?

aldoria44
Membro

L'ultimo firmware è di stamattina. Se è stato già installato, procedi comunque con un reset a scopo precauzionale, poi disattiva tutto ciò che ti ho elencato.

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Che io sappia l'ultimo firmware dovrebbe aver provato a risolvere il problema consentendoci di ripristinare una serie di configurazioni. Se vuoi leggi i dettagli nel mio post specifico sul kd49x8005c

pamiano
Membro

Ciao per installarlo lo fa da solo con la rete ho lo devo fare io manualmente eventualmente come devo fare?
profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Se hai impostato download automatico lo scarica da solo ma poi devi installarlo tu.

controlla in impostazioni se non erro sezioni informazioni sistema

pamiano
Membro

Sembra tutto ok Grazie