Condividi la tua esperienza!
Ad ogni preselezione automatica canali ai programmi rilevati assegna nr diversi da quelli previsti dalla numerazione automatica LCN. I nr assegnati partono da 800 e fino a 999 (e quindi solo 200!) e sono asseganti in ordine sparso (probabilmente man mano che li trova).
Qualcuno ha già risolto questo problema ?
KDL-32S5600 Sony Bravia: una serie infinita di problemi!
Mi consolo vedendo che qualcun altro ha lo stesso problema.
A fine luglio è sparito il televideo. Riprovo a riselezionare automaticamente i canali che mi vengono posizionati in posizioni casuali (canale 5 pos 852, italia 1 pos 862, etc) dall'800 in poi.
Non ci sono più i canali rai (1,2 e 3). Riprovo a riaggiornare il firmware (istallata versione M 5.167): è già il secondo aggiornamento da quando ho acquistata la TV (novembre 2009). Nuova riselezione automatica: stesso risultato con i canali dall'800 in poi con mancanza dei canali rai principali.
Inoltre devo lamentare che non è mai avvienuto il cambio automatico dell'immagine (passaggio da 4/3 a 16/9), ma devo effettuare manualmente questa operazione.
Sinceramente comprando Sony pensavo di avere un prodotto più affidabile!
Ma nessuno legge queste lamentele?
L'unica cosa positiva è l'estensione a 4 anni della garanzia che mi è stata data al momento dell'acquisto. Ora, a fine "eventi sportivi", lo manderò in assistenza sperando che tutto venga sistemato.
Ho interpellato l'assistenza della Sony e mi hanno consigliato di effettuare un ripristino del televisore, riportandolo così alle condizioni del momento della sua istallazione, e verificare nuovamente la disponibilita’ dei canali,facendo come segue:
1.Premere sul
Menu- Impostazioni-Impostazione-Avvio Automatico.
Tutto è tornato al suo posto, con i canali nell'ordine normale: Rai 1,2,3 rete 4, canale 5, italia 1,etc.
Non si trattava quindi di un problema d'antenna (era del resto evidente) ma solamente del televisore.
Alla prossima rogna......
Sapete dirmi,per favore, come si ripristina alle condizioni di fabbrica il modello KDL-32S5600?
Vorrei sapere anch'io come si ripristina perchè da tre anni dalla garanzia non memorizza più i canali e ogni volta che lo spengo e lo riaccendo devo rifar la ricerca dei canali, ho fatto l'aggiornamento M5 167 ma non cambia nulla, vorrei ripristinarlo alle origini ma come si fa? Inoltre si accende e si spegne di notte.
Il DKL-32S5600 non presenta una voce di menu per un RESET generale alle impostazioni di fabbrica, i RESET possibili riguardano la Regolazione Immagine e Regolazione Audio.
Per altre soluzioni dovrai contattare un'assistenza, gli unici a poter intervenire tramite un eventuale menu di servizio che possa ripristinare completamente il televisore.
Riguardo all'accensione nelle ore notturne, verifica ed eventualmente modifica le impostazioni "Aggiornamento Automatico Servizi" e "Aggiornamento Sistema" in Impostazione...Impostazione Digitale... Impostazione Tecnica.
Che ne pensi se cambio la scheda in questione?
http://it.eetgroup.com/i/169377321-Sony-TUNER-UNIT-TUVIF-VP-61HRV
perfetto tutto ok grazie
salve. ho avuto lo stesso problema. Ho effettuato questi passaggi: Preventivamente ho staccato la spina e l'antenna e poi li ho reinseriti.
1) impostazioni ho cambiato la lingua da italiano a francese e poi ho inserito ricerca locale.
2) Ha fatto la ricerca automatica ed i canali sono tornati per incanto.
Ora non è sicuramente una procedura ortodossa ma per ora funziona.