annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C vs KDL-50W807C vs KDL-50W809C

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

KDL-50W808C vs KDL-50W807C vs KDL-50W809C

ciao a tutti, guardando le caratteristiche di questi televisori non sono ancora riuscito a capire se, a parte i 100hz di differenza del motionflow ed il colore della cornice del pannello, esiste qualche altra differenza..

vorrei anche capire come sono qualitativamente (io ho come termine di paragone un 49x8505)

ed il sistema android tv? meglio del vecchio s.o.

grazie!

ps: ho aggiunto anche il KDL-50W809C

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

penso di poterti confermare i 100 Hz ed il colore come uniche differenze.

Il KD-50W809C non sembra essere elencato nel sito Sony, possibile sia un prodotto non destinato al nostro paese, quantomeno attualmente? (questo anche in presenza di una pagina di Assistenza in italiano).

La serie X85C è "due serie" più in alto della W80C e questo in termini di qualità incide credimi, potrebbe non essere visibile ad un occhio meno esperto ma il 50% in più (rispetto alla cifra base di W85C) solitamente ha una sua parte sulla qualità generale di un dispositivo, senza nulla togliere alla W80C.

Meglio Android di sicuro, le altre piattaforme non sono state sviluppate tra un anno e l'altro, anzi potrei dire che sono state lasciate al loro destino (vale per tutti i produttori), anche se "ancora giovane" con Android sembra ci siano ottime basi.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sottoscrivo ... senza contare che la serie X è un 4K: può non interessare ma ha 4 volte i pixel di un FullHD
profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

credo tu abbia frainteso.. si tratta della serie x85b e non della più nuova x85c.. confermi ciò che hai detto?

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

onestamente il fatto che sia 4k o meno poco importa, preferisco un ottimo fullhd che un 4k base.. se questo deve incidere sulla qualità reale del pannello e quindi la resa visiva.. stante che ancora il 4k non è praticamente nemmeno diffuso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"la serie X è un 4K"

Grazie @rooobb, pensato ma non scritto...

Manolo

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

qui una scheda del tv in questione (conoscete questo sito o altri di review e comparative?)

http://www.rtings.com/tv/reviews/by-brand/sony/w800c

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggo ora,

la X85B è comunque una 4K ma considerando l'anno di differenza ed il fatto che non era disponibile una X83B le differenze qualitative chiaramente si "assottigliano".

Manolo

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

io continuo a non vedere bene i 4k entry level.. mi sembrano il classico specchietto per le allodole per attirare l'utenza verso un prodotto di fascia media ma con la pepita luccicante.. oltretutto il vecchio x8505b aveva il pannello triluminos (ma un pessimo pannello da 100hz base portato a 200hz con il motionflow), il nuovo x83c invece non ha il triluminos..id428437.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti il sostituto di X8505B è X8505C.

Manolo