Condividi la tua esperienza!
Ho ricevuto un messaggio dalla Vs. app Support in cui mi informavate del nuovo aggiornamento.
Ho letto delle migliorie apportate ed ho riscontrato che alcuni difetti riguardavano anche il mio tv.
Ho visualizzato se il tv aveva fatto l'aggiornamento in automatico, ma non risultavano aggiornamenti da fare, anche se la versione firmware installata era precedente a quella da fare in questi giorni (3.885).
A questo punto ho scaricato tramite pc ed inserito l'aggiornamento in una chiavetta usb, seguendo attentamente tutte le istruzioni del caso (compresa formattazione chiavetta Fat 32).
Il televisore riconosce la chiavetta (mi chiede se voglio aprirla con video, audio, ecc.) ma non mi parte l'aggiornamento.
Cosa posso fare per aggiornare il firmware?
Risolto Andare alla soluzione.
andrea15 ha scritto:Già fatto, ma non succede niente.
Ho verificato la versione firmware installata al momento: PKG6.2602.0065EUA
L'ho visto solo adesso. Hai già l'ultima versione. Il 3.885 è per gli XD85. Ed è Android 6.0.1. Tu hai un XD83 con Android 7.0.
@andrea15 secondo me stai sbagliando modello di TV...
La mia Xd83 aggiornata a nougat riporta la versione pkg6.2602.0065eua....
Ps ho visto solo ora che @Michelasso ti aveva indicato la stessa cosa...
Immagino tu abbia seguito alla lettera le istruzioni compreso il fatto di decomprimere il fw (immagino da PC windows, con Mac potrebbero esserci problemi) ed inserito il file nella root della chiavetta.
Prova a spegnere e riaccendere il tv se non lo hai già fatto
Già fatto, ma non succede niente.
Ho verificato la versione firmware installata al momento: PKG6.2602.0065EUA
Sei sicuro del modello di TV di cui stai facendo l'aggiornamento?
Se guardi qui: http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/141182 ed in particolar modo su "Prodotti e categorie interessate da questo articolo" risulta anche esserci il mio tv X83xxC Series
Attenzione che unzippando il file può crearti un folder con dentro il package da installare. Va copiato nella root del dispositivo USB solo il package. Io per sicurezza ho copiato la directory con il package e poi fatto una copia dello stesso packge nella root. Così o uno o l'altro lo pigliava sicuramente!
Poi leggo di un problema simile nel forum UK. Hanno risolto facendo un ripristino ai valori di fabbrica. Se nient'altro funziona resta l'ultima cosa da provare.
@andrea15 secondo me stai sbagliando modello di TV...
La mia Xd83 aggiornata a nougat riporta la versione pkg6.2602.0065eua....
Ps ho visto solo ora che @Michelasso ti aveva indicato la stessa cosa...
Quindi tanto rumore per niente meglio così.
Forse sono stato tratto in inganno da "Prodotti e categorie interessate da questo articolo".
Grazie comunque a tutti.