annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con Netflix tv sony bravia 4k anno 2014

profile.country.IT.title
Max.spinx
Esploratore

Problema con Netflix tv sony bravia 4k anno 2014

Salve, Da qualche giorno netflix funziona a singhiozzo. Mentre carica la puntata, schermo nero e chiusura dell'app. Mi potete dare una mano? Grazie, Max

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È sempre meglio indicare esattamente il modello in questione. 

Quello che puoi provare a fare è aggiornare il contenuto internet dal menu di rete e vedere se magari c'è un aggiornamento. 

Altra possibilità di workaround su tv simili è lanciare un video su Youtube prima di lanciare Netflix 

profile.country.IT.title
Max.spinx
Esploratore

Il modello è il KD49X8505B,  possibile sia un problema di velocità di connessione. Come provaider ho fastweb su pc con lo stesso cavo collegato alla tv ho una velocità di 65 mbps.. Mentre dall'app di netflix  ho una velocità di 21 mbps...mi domando come sia possibile.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Netflix trasmette a quella velocità i contenuti in 4k è normale.
profile.country.IT.title
Max.spinx
Esploratore

Cosa mi consigli di fare?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già provato quello che ti consigliamo prima? Se l'app ti da 20mbps però i contenuti dovresti vederli bene
profile.country.IT.title
Max.spinx
Esploratore

Ciao, ho fatto quello che mi avevi auggerito. Ma se utilizzo netflix per tante ore il problema si ripresenta.. Ho risolto chiudendo la tv lasciandola riposare per qualche minuto.

Inviato dal mio smartphone LG
profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

ciao, il problema è risaputo purtroppo...sony dice che è un problema di codec netflix che non si aggiornano.. ci sta una discussione in merito sul forum se ti interessa, magari chiama sony e netflix e fa pure tu presente il problema...

questa è la discussione in merito.....

https://community.sony.it/t5/televisori/netflix-su-sony-bravia-kdl-50w685a/td-p/2043339