annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV bravia 4K

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Problema TV bravia 4K

Buona sera a tutti ho un problema che nessuno compresa L assistenza Sony riesce a risolvere.

cerchero di essere chiaro. Il alto del TV quando si adopera  nel mio caso una Ps4 pro compare la. Banda nera con la scritta della risoluzione che sta adoperando,lo fa 2 o 3 volte al giorno oppure 2 o 3 volte anche in un ora... premetto dire che la Ps4 è stata già sostituita 2 volte da Sony e cavi hdmi ne ho cambiati almeno 3... se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice... grazie ragazzi 

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Possiamo di diventare matti quanto volete ... ma finché Sony non fa un aggiornamento per risolvere il bug tutto rimarrà tele...

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Lo so che non mi crederete, oppure è stata una coincidenza, ma da quando ho provato a mettere la tv in inglese e poi in italiano (circa 10 giorni fa) il problema `è completamente sparito. Parlo di sessioni di gioco anche di 4 o 5 ore. Nello stesso tempo di solito mi succedeva almeno un 4 o 5 volte. Ma anche il doppio o più.

È vero che ho fatto anche altre modifiche nel frattempo, specialmente ho cambiato i parametri di varie modalità immagine, HDR e SDR, però per un 4 o 5 giorni non avevo toccato nient'altro. 

Comunque la cosa non sarebbe del tutto fantascientifica. Il cambio di lingua tocca tutte le app di Android con una UI, anche minima. Banner della risoluzione incluso. E le bug dovute alla localizzazione sono tutt'altro che rare. Dopodichè non so che altro dire, a me al momento funziona..Se poi torna a a dar problemi lascio nel caso  tutto così com'è, vedo se continua ad apparire e poi riprovo e vi aggiorno..

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io sinceramente è da una settimana che sto giocando a residenti evil 7.ogni sera faccio sessioni da circa 2 ore e il banner è da una settimana che non compare più......mah non sò io non ho toccato nessun parametro e ora sembra che il problema del banner non si ripropone più.. ...non sò proprio quale potrebbe essere il motivo di questa improvvisa guarigione visto che non ho messo mano in nessuna impostazione e non si sono scaricati aggiornamenti......boooooooooo

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Allora erano gli alieni che mandavano dei disturbi del segnale! lol..

Cioè, battute a parte, il periodo è lo stesso. Vai a vedere che non sia qualcosa con i server Sony (mentre giocamo Android comunque resta attivo in background). Ovviamente sto tirando a indovinare. Boh. Speriamo che duri!!

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Onestamente questa settimana avendo giocato per circa 1 ora a sessione il banner non è comparso ... ma secondo me è stato solo un caso

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Il banner continua a comparire ormai ho perso la speranza

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Mi sono rassegnato anche io.....purtroppo del nostro problema non riesco a leggere molto in giro anzi sinceramente solo in questo forum ho letto di questo problema quindi non credo che alla Sony arriveranno così tante segnalazioni da farmi invogliare a risolvere il problema.....allora mi sono rassegnato ad accettare il problema

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Comunque è una cosa ingiusta Sony dovrebbe pretendere in mano la situazione è risolvere il problema così dimostrando di averci aiutato... sono comunque fiducioso

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Sempre che non sia anche la PS4. Ieri giocando (e dopo un ripristino ai dati di fabbrica per altri motivi), prima mi è sparito l'audio, e poi, quando è ricomparso dopo un paio di secondi, è apparso il banner. Dopodichè a posto di nuovo. L'area in questione lagga nel gioco abbastanza di suo, quindi non sia mai che in questi giorni non ho mai avuto il problema perché in certe aree non sono più tornato. DI nuovo, vai a sapere..

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

La Ps4 non credo che sia... a me Sony me ha sostituite 2 comunque rimane L amarezza di aver perso tempo e denaro... grazie

Inviato da iPhone