annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema operativo Android e tv sony kd 55x8509c

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Sistema operativo Android e tv sony kd 55x8509c

Salve a tutti. Da poco ho installato l'ultimo firmware ed ho fatto il reset di fabbrica. Premetto che il televisore è molto più stabile però, alcune lacune secondo me imputabili al sistema operativo andrebbero colmate. Faccio un esempio: quando si accende la tv nella schermata home non si aggiorna immediatamente l'ora (io ho quella impostata dalla rete wifi), anzi alcune volte all'accensione mi ritrovo impostate data e ora all' 1/1/2015 alle 1:01. Sempre nella home le selezioni non sono immediatamente reattive al telecomando. La funzione voice search non è immediatamente disponibile, anzi alcune volte, sempre immediatamente dopo l'accensione, non capisce quello che si dice. Premo ripetutamente il pulsante della funzione voice search sul touch pad ma il led si spegne immediatamente non dandomi la possibilità di effettuare ricerche vocali. Il tutto non succede quando passa qualche altro secondo dopo l'accensione e non si verifica sempre ma saltuariamente. Il menù dei canali preferiti non è immediatamente visibile dopo l'accensione ma, devono passare alcuni secondi. Magari questo potrebbe essere uno spunto per future migliorie di questi bug che secondo me dipendono solo dal software. Grazie per l'attenzione

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tieni presente che il tv deve tirare su un sacco di servizi e ci vuole tempo. La versione del 2014 mi risulta ci mettese molto di più ad essere operativa.

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

la mia è una versione 2015. Comunque mi premeva fare la segnalazione perchè ho visto funzionare il sistema tizen di samsung su un televisore di un mio amico ed è molto più disponibile dopo l'accensione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho io una serie F (2013) del samsung quindi non tizen e lo smarthub parte solo dopo una 30 di secondi che il tv è acceso...