annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD 55 xd 8005. Problema con app e internet

profile.country.IT.title
Cippalippa76
Esploratore

Sony KD 55 xd 8005. Problema con app e internet

Salve, sono nuovo del forum e intanto saluto tutti, speranzoso di trovare una soluzione al mio problema.

Vengo subito al punto:

il mio tv sony xd 8005 funziona benissimo.... fino a quando non mi salta l'interruttore della corrente. Puo' capitare, dico io, capita in tutte le case del mondo....

A questo punto, si tiavvia il router (fibra tim), riaccendo la tv e tutto e' al suo posto.

Avvioo tim vision e va, come deve andare. Vado ad aprire youtube e mi dice di controllare la connessione. Google play idem, spotify idem, opera nn si apre nemmeno. L'ora della tv e' sballata.

Vado nelle impostazioni della tv e mi dice che la connessione e' presente e cablata correttamente.

Se faccio una diagnostica di connessione, mi da connessione ok ma qualcosa nn riuscito. Allego foto.

L'unica cosa che riesco a fare nella mia ignoranza e' ripristinare i dati di fabbrica e reinstallare tutto da capo.

Che due zeri..... aiutatemi voi!

Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento per vedere se cambia qualcosa,

Grazie per ora e scusate le troppe righe.......:upside_down:

20170606_174315.jpg

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma prova prima con un riavvio di Android TV, Power/OFF premuto a lungo (sul telecomando) fino al riavvio.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova anche a variare l'impostazione dell' orario del tv. Da come lo descrivi sembra settato in automatico dalla rete...prova a metterlo sempre in automatico ma dal digitale terrestre o in manuale. In caso di orario errato Android non funziona.