annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscita Audio Ottico tv e Amplificatore Sony BRAVIA KD-65X80L

profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Uscita Audio Ottico tv e Amplificatore Sony BRAVIA KD-65X80L

Buongiorno,

ho da poco acquistato un Sony BRAVIA KD-65X80L e ho il seguente problema: in pratica, tramite cavo ottico collego la tv a un  buon amplificatore. Ma al momento di ascoltare l’audio, trovo nelle opzioni del menù VISUALIZZAZIONE SUONO, solo la possibilità di attivare o ALTOPARLANTE TV o SISTEMA AUDIO, quindi scegliere o l’uno o l’altro. Il volume dell’audio digitale ovviamente e al max. Dove sbaglio? C’è possibilità di sentire contemporaneamente sia l’audio della Tv, sia di scegliere l’audio ottico? Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Mi dispiace, ma forse non stato chiaro e mi scuso: è possibile contemporaneamente utilizzare dalle impostazioni sia l’ALTOPARLANTE TV che SISTEMA AUDIO ( tramite cavo ottico) ? Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ma hai collegato solo il cavo ottico o cavo ottico e HDMI?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@meno26 sì che sei stato chiaro, ma sembra che tu faccia tutto ciò che occorre, puoi leggere al Link:

https://helpguide.sony.net/tv/kaep1/v1/it/08-05_09.html

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buonasera, 

abbiamo aggiornato il nostro commento nella pagina precedente. 

cordiali saluti, 

LuiSa

profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Quindi in Dolby Digital e negli altoparlanti della Tv non è poss? Solo in PCM non avrò mai il Dolby 

profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Confermo solo ottico. Non ho entrata HDMI sull’ amplificatore 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È una condizione quella per ottenere il "doppio Audio" chiamiamolo in questo modo. Oppure dovrai cambiare dispositivo in modo da avere anche più di quello che vorresti ottenere e non solo come Formati Audio ma anche come gestione dell'Audio stesso all'interno dell'ambiente domestico, quindi per il numero dei Satelliti.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bada è solo perché mi è capitato in passato, anche se non mi sembri tu il soggetto per un errore di questo tipo, ma hai tolto il Tappino in gomma dal Cavo Ottico?
profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Grazie per il suggerimento. Ma Se seleziono “sistema audio” , il Dolby Digital viene trasmesso perfettamente all’amplificatore, quindi suppongo che il cavo ottico funzioni perfettamente