- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti! Sono nuovissima del forum e ho un disperato bisogno di voi!!!:smileyhappy:
Vengo subito al punto: vorrei regalare una videocamera ad un amante della Sony e delle riprese (che ama poi montare tipo film con tanto di musiche ed effetti) che attualmente ha una Sony HDR-SR11E (la adora ma ultimamente ha iniziato a lamentare difficoltà di messa a fuoco nelle riprese in notturna..).
Dunque, tempo fa mi aveva fatto notare la HDR-CX730VE, ora il mio problema è: sul sito ho notato altre due videocamere ovvero la HDR-PJ740VE ma soprattutto la HDR-CX740VE che mi sembra non abbiamo grandi differenze dalla CX730 se non di prezzo e... memoria :smileyconfused::smileyconfused: (anzi per essere precisi la PJ740 ha il proiettore integrato.... ????)
Mi aiutate nella scelta????? Ci sono differenze che non ho colto????
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Invece hai colto tutto, HDR-PJ740VE, identica alla HDR-CX740VE, ma con proiettore integrato, HDR-CX740VE, identica alla HDR-CX730E, alla quale aggiunge una memoria flash interna da 32GB ed il rilevamento della posizione tramite GPS.
Al link potrai confrontare tu stessa i tre modelli:
http://www.sony.it/comparison/hdrcx740veb.cen/hdrpj740veb.cen/hdrcx730eb.cen
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Invece hai colto tutto, HDR-PJ740VE, identica alla HDR-CX740VE, ma con proiettore integrato, HDR-CX740VE, identica alla HDR-CX730E, alla quale aggiunge una memoria flash interna da 32GB ed il rilevamento della posizione tramite GPS.
Al link potrai confrontare tu stessa i tre modelli:
http://www.sony.it/comparison/hdrcx740veb.cen/hdrpj740veb.cen/hdrcx730eb.cen
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ottimo!!!! Grazie mille!!!!
Ancora un consiglio però ... tu cosa prenderesti?? La memoria flash interna giustifica una differenza di prezzo così importante??
Grazie!!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le memorie sono importanti, andrebbero conservate così come avveniva con le videocassette oppure i negativi per le foto.
Considerando questo, ed un eventuale "pigrizia" nel trasferire i filmati al computer, a meno che non interessi il GPS puoi tranquillamente scegliere la versione sprovvista di memoria integrata.
Una scheda di memoria SDHC da 32GB di ottima qualità, quindi Sony, Panasonic o Toshiba, ha un costo decisamente inferiore rispetto alla differenza di prezzo tra le videocamere.
Sarà impopolare, ma consiglia a chi regalerai la videocamera di conservare le memorie e non di trasferire tutto su Hard Disk o DVD, supporti poco sicuri.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sarà fatto!
Grazie, sei stato gentilissimo!
- Preferito