- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, dovrei acquistare una videocamera ma ho alcuni dubbi. Premetto che sono alla mie prime esperienze ma la mia necessità è di avere un apparecchio in full-hd e che abbia la possibilità di collegare un microfono esterno. I video che devo produrre dovrò principalmente caricarli online (Youtube - Facebook ecc...), il mio budget vuole rimanere su un livello amatoriale ma di buona qualità, sapreste darmi un consiglio di massima? Grazie molte Lorenzo
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vedo che nessuno è intervenuto, sembra che in Italia non si abbiano info utili sulle videocamere.
Io ti posso solo suggerire di fare riferimento al sito Sony cercando tra i prodotti che corrispondono alle tue esigenze, questo perché ora come ora, e di questo sono dispiaciuto ma ho deciso di agire in questo modo, non supporto la Community.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Lorenzo.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno a te Manolo, hai qualche informazione per me? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vedo che nessuno è intervenuto, sembra che in Italia non si abbiano info utili sulle videocamere.
Io ti posso solo suggerire di fare riferimento al sito Sony cercando tra i prodotti che corrispondono alle tue esigenze, questo perché ora come ora, e di questo sono dispiaciuto ma ho deciso di agire in questo modo, non supporto la Community.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Possessore di PJ-819, acquistata 2 aa fa: ha 2 fori di ingresso jack con icona di microfono, che, però, non ho mai usato. E' Full-HD. Forse anche qualche funzione in più di quanto richiedi.
Io sono soddisfatto dell'acquisto (è la mia miglior video-camera che ho posseduto: in passato: 2 Panasonic con cassette, poi una SONY con HD interno e scheda esterna, Full-HD).
La miglioria più importante, rispetto alle videocamere del passato, è la stabilizzazione con l'obiettivo che "si muove", ondeggia ai movimenti della videocamera. I risultati sono notevoli, in quanto raramente uso la telecamera con appoggio, ma abitualmente camminando: la differenza è notevole.
Poi, volendo, ha un mini-proiettore che rappresenta una gradevole novità.
Inoltre l'obiettivo è decisamente valido.
Ho solo avuto problemi con una scheda SD che non leggeva bene: sostituita con una (sempre 64 GB) più performante, con ottimo risultato.
Spero di esserti stato utile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un errore di battitura di @NN635875273494572985UL, non c'è una PJ819 quindi si tratta della PJ810.
Inoltre dovrebbe esserci un solo ingresso Jack Microfonico e non due.
Manolo