- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HT-CT790 problemi subwoofer
Non capisco il perché ogni tanto il subwoofer smette di funzionare. Il led è sempre verde ma non usce audio, così di colpo. Se lo spengo e riaccendo riparte senza problemi. Ho sempre aggiornato tutti i fw vari. Da cosa può dipendere? Mannaggia!
Prima di questa ho avuto una soundbar samsung e MAI un problema di connessione, accidenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao axelv73,
hai provato a vedere se ti capita solo una sorgente in particolare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mmmmmmmm...con sky lo fa sicuramente...non ho fatto caso se lo fa anche con un macmini collegato con hdmi. Mi sembra di si...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dopo tanto tempo ho deciso di chiamare il centro assistenza. Devo portargli tutto l'arsenale, aspettare che a loro si verifichi il problema e attendere almeno 15 giorni... Accidenti a me e quando ho scelto Sony. E' vero che può capitare con qualsiasi apparecchio, è elettronica, ma con Sony e con i soldi spesi non pensavo di trovarmi così. E alla faccia delle celerità dell'assistenza...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Meno male non ho mai portato in assistenza la soundbar! Fortuna che l'ultimo aggiornamento della mia TV Sony XD9305 è uscito prima di Pasqua (periodo nel quale avrei portato la soundbar dal dottore). Da quando ho aggiornato la TV il problema non si è ripresentato!!!
RIschiavo di rimanere senza soundbar una vita.... Complimenti ai bug di Android....