- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MEX-4200BT non legge il formato FLAC
Dalle caretteristiche dell'autoradio MEX-N4200BT risulta che supporta il formato FLAC anche attraverso l'utilizzo di una chiavetta USB, purtroppo a me non lo legge, saltando completamente le tracce, sapete darmi spiegazioni al riguardo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
PURTROPPO NON MI APPARE NULLA, NESSUN DISPOSITIVO...è COME SE NON RICONOSCESSE LA CHIAVETTA USB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora c'è un problema con l'applicazione, io utilizzo quella precedente che si chiama Media Go http://mediago.sony.com/ita/ purtroppo questa applicazione non può essere più scaricata in quanto non è più supportata da Sony, come puoi vedere dal Link suddetto. Da quello che ho letto nelle istruzioni sembra che questa nuova non supporti le chiavette USB ma solo i dispositivi audio come Walkman o smartphone, a questo punto puoi provare se su internet ci sia un'applicazione simile ma che supporti le chiavette USB, oppure scarica le canzoni sul tuo smartphone e poi collega questo all'autoradio al posto della USB.
PS. Ti prego di scrivere i tuoi post in minuscolo come prevede la netiquette del forum
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il problema è che non riconosce neanche lo smartphone.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A questo punto non so cosa suggerirti, la nuova applicazione sembra proprio che supporti solo determinati dispositivi audio, ma dalle istruzioni
https://musiccenter.sony.net/it/faqs/faq010.php ho visto che potresti vedere se dalla cartella dove sono salvati i brani importati e/o convertiti in Flac dall'applicazione puoi copiare i brani sulla chiavetta USB
Simone
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »