Condividi la tua esperienza!
Salve, la nuova sintonizzazione dell'8 marzo deve essere stata effettuato in automatico. Vedo tutti i canali senza problemi, ma su Rai 3 prendo il TG regionale della regione Lazio e non della Toscana. ABITO A FIRENZE. Cosa devo fare?
potete rispondermi sulla mia mail sforzi@tin.it? Grazie
Buongiorno @fabio-sforzi
rispondiamo solo in Community.
Dovresti entrare nell'ordinamento dei canali e spostare il canale relativo a Rai 3 della tua regione (di solito sono indicati come Rai 3 FVG o Rai 3 Lombardia, etc) sul canale 3 della tua lista.
Potrebbe trovarsi in posizione 803 sulla tua LCN (è probabile che con tutti questi spostamenti degli ultimi giorni LCN nazionale caricato preveda in posizione 3 quello del Lazio).
Devi solo sostituirlo manualmente dalla sintonia canali > Ordinamento canali.
@fabio-sforzi per ovvi e vari motivi non è mai una buona idea inserire un proprio contatto in una Community o in un Forum come hai fatto tu...
@fabio-sforzi è così in tutte le regioni e sono cose che solo la rai può pensare di fare perchè assurde!!!! Hanno messo RAI1 HD sull'1, RAI2 HD sul 2 e RAI3SD regionale sul 3. Ma io dico si può essere più... Rai 3HD lo trovi su 103!!!!!!!!! Ma come si fa dico io???????? Bho... Non ho più parole!!!!
@Flamerone "Ma come si fa dico io???????? Bho..."
Manca una scheda e Rai 3 resta in definizione standard. L'unica dei primi 9 canali
Sono sempre loro, vecchi come sempre!!! E bisogna pure pagargli l'abbonamento!!!