Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho un problema con Windows7 sul mio Vaio SVS15 nuovo (aquistato circa un mese fa). Da qualche giorno sulla icona della cartella documenti e su tutte le icone delle cartelle e dei file contenuti in essa, e anche in quelli contenuti in quelle contenute...è apparso un lucchetto grigio. Quando provo ad aprire un file non lo apre: impossibile aprire il file, non si dispone di autorizzazioni sufficienti per accedere al percorso del file. Dunque non riesco più ad aprire nulla. Sul computer vi è un solo account, che è l'amministratore, e i permessi che ci sono sulla cartella sono uguali a quelli che ci sono su tutte le altre cartelle: SYSTEM, Elena-VAIO\Elena, Elena-VAIO\Administrators hanno tutte le autorizzazioni spuntate, eccetto Autorizzazioni speciali.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Non posso nemmeno copiare i file da un'altra parte, non me lo fa fare.
Recentemente ho effettuato il ripristino completo del computer, non so se possa c'entrare.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
perchè non tenti di riportare il Vaio ad una configurazione precedente questo problema?
Lo puoi fare con l'utility di Windows che trovi in: Accessori/Utilità di sistema. Potrebbe funzionare e non comporta rischi, dato che i tuoi file vengono mantenu
Leggi la seguente discussione su HARDWARE UPGRADE, anche se il colore del lucchetto (grigio e non giallo) può lasciare aperte altre possibilità, sia come causa che come soluzione.