annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema artefatti/linee ondulate

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giucco
Visitatore

Problema artefatti/linee ondulate

Salve ho un problema con il notebook sony vaio VPCEB3M1E, dunque, all avvio del pc vedo la schermata del bios e quella per caricare win 7 piena di artefatti e di linee ondulate tanto che tutto sembra illegibile, ma una volta caricato il S.O. torna tutto alla normalità e non mi da piu alcun problema , adesso mi chiedo a cosa può essere dovuto? Premetto che ho aggiornato la scheda video con gli ultimi driver disponibili, ma ninte , non mi ha dato alcun risultato.

Inoltre ho notato che se premo con i pollici sullo schermo gli artefatti diminuiscono sensinilmente fin quasi a non notarsi più, inoltre quando entro nel Bios la velocità della ventola aumenta di drasticamente e il notebook comincia a riscaldarsi tanto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, normalmente accade il contrario, "artefatti" una volta caricato il Sistema Operativo, ma nulla a livello BIOS.

Mantieni monitorato il completamento del display, oppure, puoi contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541.

L'aumento del numero di giri della ventola è normale in modalità BIOS.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, normalmente accade il contrario, "artefatti" una volta caricato il Sistema Operativo, ma nulla a livello BIOS.

Mantieni monitorato il completamento del display, oppure, puoi contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541.

L'aumento del numero di giri della ventola è normale in modalità BIOS.