Condividi la tua esperienza!
Salve ho un problema con il notebook sony vaio VPCEB3M1E, dunque, all avvio del pc vedo la schermata del bios e quella per caricare win 7 piena di artefatti e di linee ondulate tanto che tutto sembra illegibile, ma una volta caricato il S.O. torna tutto alla normalità e non mi da piu alcun problema , adesso mi chiedo a cosa può essere dovuto? Premetto che ho aggiornato la scheda video con gli ultimi driver disponibili, ma ninte , non mi ha dato alcun risultato.
Inoltre ho notato che se premo con i pollici sullo schermo gli artefatti diminuiscono sensinilmente fin quasi a non notarsi più, inoltre quando entro nel Bios la velocità della ventola aumenta di drasticamente e il notebook comincia a riscaldarsi tanto.
Risolto Andare alla soluzione.
Insolito, normalmente accade il contrario, "artefatti" una volta caricato il Sistema Operativo, ma nulla a livello BIOS.
Mantieni monitorato il completamento del display, oppure, puoi contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541.
L'aumento del numero di giri della ventola è normale in modalità BIOS.
Insolito, normalmente accade il contrario, "artefatti" una volta caricato il Sistema Operativo, ma nulla a livello BIOS.
Mantieni monitorato il completamento del display, oppure, puoi contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541.
L'aumento del numero di giri della ventola è normale in modalità BIOS.