annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento xperia z 4.3

krissbetarr
Membro

Aggiornamento xperia z 4.3

Salve a tutti. Qualcuno sa che fine abbia fatto l'aggiornamento 4.3 per l'Xperia z?ho guardato su altri forum e nessuno sa cosa sia successo. Qualcuno sa qualcosa sulla data in cui tutti in Italia potranno averlo?Non mi ricordo tempi così lunghi per aggiornamenti precedenti. Io ho un xperia z no brand italiano. Qualsiasi info è ben accetta. Grazie
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
alandoneda
Esploratore

Se non hai ancora effettuato l'upgrade ti sconsiglio vivamente di farlo per questi motivi:
- se usi il telefono per riprodurre musica su dispositivi bluetooth non puoi più farlo kmq a volte riesci altre no, cosa che con il 4.2 andata benissimo;
-personalizzazione tastiera peggiorata;
-i motivi del firewere e delle applicazioni (ad esempio quelle dei messaggi)sembrano per bambini;
-Modifica delle impostazioni personali tra cui quella del nome del punto di accesso per la funzione hotspot;
-durata batteria inferiore (non arriva a fine giornata cosa che prima faceva senza problemi);
-i vecchi backup sono inutilizzabili;
-IMPOSSIBILITÀ DI FARE UN DOWNGRADE SENZA INVALIDARE LA GARANZIA.
In 4 giorni che ho fatto l'aggiornamento ho trovato questi problemi e spero di non avere altre sorprese, ma dubito
krissbetarr
Membro

Grazie

Notthingam
Membro

Aggiungo, problemi vari di ricezione e interruzione del funzionamento dell'altoparlante interno.

Il problema batteria nel mio caso è derivante dall'avvio di un file che si chiama Media Server che arriva a consumare anche il 70% della batteria. Questo file parte con l'avvio di Giochi che accedono al PlayGame. L'unico modo che ho trovato per interromperlo è spegnere il telefono e riavviarlo dopo un paio di minuti. Il riavvio immediato lascia in memoria questo file.