- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Interruzioni chiamate Xperia Z
Ho un problema molto fastidioso. Alcune chiamate si interrompono dopo 20/30 secondi. Posso richiamare lo stesso numero (o esser richiamato) anche 10 volte, ma le chiamate dopo 30 secondi diventano mute. Sullo schermo mi dice che la chiamata è attiva ma io ne l'interlocutore ci sentiamo. Devo riagganciare e richiamare per poi riavere comunque l'interruzione. Ho provato a ripristinare tutto e per qualche giorno funziona poi ricomincia. Ho ripristinato completamente il telefono già 2 volte in 2 mesi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aggiornamento situazione:
Ho agiornato il software alla 4.2.2 ma purtroppo il problema persiste. Ho portato il telefono in assistenza che dopo aver effettuato un ripristino (ne ho gia fatti 7 in 4 mesi di vita del telefono), non ha trovato soluzione.
Abbiamo individuato però una costante: ho un contratto con messaggi, telefonate e traffico inclusi (1 GB).
Il problema del blocco delle telefonate, comincia ESATTAMENTE con il termine del traffico Internet di 1 GB. Da questo momento in poi il traffico mi si sriduce a 32 kb e mi diventa impossibile telefonare. Quattro mesi di vita, e problema persistente. Soluzione? Se disabilito il traffico dati, le telefonate non si si interrompono più, ma comprare un telefono come questo e non usare traffico dati è come non averlo. A questo punto ho attivato un'opzione per aggiungere un'altro GB di traffico, riabilito il traffico dati sul telefonbo e problemi 0.
A questo punto è assodato che il problema è presente solo con il termine del traffico dati, ed è risolvibile solo con la disattivazione dei dati dal telefono... onestamente sono davvero scocciato e molto deluso.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Novità? Spariti tutti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Notthingam,
Ti ho appena inviato un messaggio privato per chiederti ulteriori informazioni.
Buona serata,
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
anch'io mi ritrovo con lo stesso problema e non so più cosa fare.
Ho già provato tutti consigli presenti su questo post.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao trplsn,
Innanzitutto benvenuto nella Community!
Hai già contattato il supporto Xperia Care?
Qui trovi tutti i recapiti: Contatta Xperia Care
Buona serata,
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lo stesso identico problema con un Z1 Compact
Ho scoperto che si tratta di un problema molto diffuso nel forum Xperia ufficiale internazionale
http://talk.sonymobile.com/t5/Xperia-Z-ZL-ZR/Xperia-Z-No-Sound-on-Calls/td-p/304217
Molti non hanno risolto né cambiando la sim né facendosi cambiare il telefono in garanzia.
Non mi vorrei imbarcare in un odissea e rimanere senza telefono per settimane per niente!
Io ho risolto solo attivando il vivavoce, ma non è sempre possibile farlo.
Sono molto, molto deluso e sconcertato
Proverò qualche soluzione segnalata in quel forum anche se vedo che molti ci hanno provato senza successo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »