Condividi la tua esperienza!
La mia ps4, dopo 2.30-3 ore a fortnite passa da 29 di ping a 1000 fisso. Come modem ho tim
Da queste poche informazioni e se dovessi azzardare sembra un limite che impone il Gestore, ma è anche improbabile.
Hai provato a resettare il Router?
LAN non puoi collegarla vero? Oppure ora è collegata con cavo Ethernet?
Scusa per le scarse informazioni, la mia play è collegata al wifi senza cavo Ethernet, ho provato a riavviare il modem e non ci sono lavori di manutenzione. La mia play ha più o meno un anno. Grazie
Scusa è collegata ad una rete Lan
I lavori di manutenzione sono previsti in questa Community martedì 21 aprile, quello è solo un testo presente nella mia firma non una risposta.
Capire quale possa essere il problema, o la causa del problema, che hai a distanza è complicato, specialmente perché si tratta di qualcosa che riguarda una rete.
Dovresti provare un cavo per poter concludere quantomeno che la questione riguarda solo il Wi-Fi, poi da questo a capire come "sistemare" è tutta un'altra storia...
Ok grazie mille
Con la wifi è facile ottenere quel ping perchè basta un semplice disturbo del canale e il sistema ritarda la ricezione dei pacchetti, richiedendoli di nuovo, aumentando quindi il ping. Se proprio vuoi giocare con fortnite ti consiglio ovviamente la connessione lan diretta e se non puoi di utilizzare delle power line naturalmente di un certo livello altrimenti puoi ricadere in un problema simile.
1000 di Ping fisso? Sarà altro dai...
In effetti 1000 è molto alto ma in wifi se hai il canale disturbato ci può stare. Il massimo che ho mai visto però è 350-500. 1000 significa che forse hai anche qualche problema sul router della tim tipo ad esempio il buffer interno intasato o il firewall che fa le bizze. @bom371ber prova con un collegamente con cavo lan anche volante per provare e se te lo rifà ancora con il cavo è sicuramente il router della tim che è...