Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
non riesco ad installare Raiplay sul questo tv, nel senso che quanto pare non è possibile aggiungere alcuna app tranne quelle già esistenti, che peraltro non mi interessano se escludiamo Youtube e, sporadicamente, netflix perché trattasi di seconda casa.... ma che fregatura è????
Sul tv di casa - sempre Sony ma altro modello, aggiungere app è semplicissimo... esiste una soluzione?
Grazie
Marina
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie della risposta immediata! Proverò ... suppongo lo troverò su Amazon 👍
L'unica che hai è l'acquisto di una Amazon Fire Stick TV, che collegherai al televisore tramite HDMI, per poi installare l'App RaiPlay su quella...
Grazie della risposta immediata! Proverò ... suppongo lo troverò su Amazon 👍
Sì esatto, @Flamerone tra l'altro qui un Community per questioni di reattività del dispositivo suggerisce la versione 4K anche se il tuo TV non lo è (ma e comunque adatta anche al FullHD)...
Dritta ottima, ho acquistato su Amazon a 39€ il dispositivo che abbiamo installato in pochi minuti, con telecomando Alexia, tutte le app disponibili finalmente... vi avessi contattato prima, se penso le ore ***** a scornarmi con il manuale, e le *********!!! Grazie mille 👍😃
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Marina le "parolacce" non si addicono ad una signorina, o signora... E nemmeno alla Community 😉
😇