annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A6000L

profile.country.IT.title
fabrizio.agostinelli
Nuovo

Sony A6000L

Buonasera volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato la fotocamera A6000L come Webcam per videoconferenze.

Ho comprato un adattatore USB\HDMI da collegare al pc e il pc rileva la fotocamera sony correttamente come WEBCAM.

Il problema sta nel far passare l'audio del microfono.

L'adattatore che uso è questo:

 

OTHA Scheda di acquisizione Video, Dispositivo di acquisizione Audio HD 1080P 60fps per OBS Registrazione da HDMI a USB 2.0 Tramite videocamera DSLR, con Adattatore convertitore da USB a Tipo c

 

Qualcuno ha mai provato o sa darmi qualche soluzione?

 

Grazie

 

Fabrizio

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse nelle Impostazioni Audio di Windows devi dire al Sistema di utilizzare questa nuova periferica come periferica di acquisizione Audio, altrimenti dovrebbe mantenere il microfono integrato al PC se ce n'è uno.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ho un aggeggio come il tuo, ma l'ho regalato.. (visto che il driver webcam sony funzionicchia.. https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/webcam/en/download/)

Non ho mai fatto caso se passasse il canale audio perché fotocamera e computer erano vicinissimi e non ho fatto caso da dove prendeva. Provo a chiederlo a chi l'ho ceduto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Peccato per l'assenza di compatibilità con la A6000.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Eh si.. ma almeno lì c'è l'uscita hdmi, mi sarebbe piaciuto poter collegare la mia vecchia QX1...