Condividi la tua esperienza!
salve ragazzi, premetto che non conosco molto il settore e quindi mi affido a voi.
Sono possessore di uno Smart tv A80J , sto pensando di collegarci un impianto Home Theater. Non voglio spendere una cifra esorbitante anche perchè non sono alla ricerca della perfezione e ho dato un'occhiata qui sul sito della sony al prodotto HT- S40R. Qualcuno l'ha provato? è un buon prodotto, considerando il rapporto qualità / prezzo per la mia tv?
La stanza in cui si trova la tv è una tavernetta abbastanza bassa e non molto grande.
Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
Onestamente partendo da un A80J con Acoustic Surface Audio+ potresti anche non ottenere quello che magari stai cercando, probabilmente non da un dispositivo come quello che hai individuato.
Per carità dipende dall'ambiente e dalle percezioni però hai un Televisore già con un buon comparto Audio, Soundbar come quelle le comprerà chi al contrario ha un Televisore nel quale l'Audio fa abbastanza pena...
Imho é un ottimo impianto per qualità /prezzo e con 600w e 5.1 canali la differenza con l'audio del TV la senti. Un po' difficile da trovare