annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostare la modalità fianco a fianco con il lettore blu ray 3d

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sidrizlas
Visitatore

Impostare la modalità fianco a fianco con il lettore blu ray 3d

Ciao a tutti

Ho un televisore 3d e un lettore blue ray 3d. ora,  quando sto guardando ad esempio sky, per selezionare il formato 3d mi  basta premere il tasto 3d per il 3d simulato o opzioni->opzioni  3d...(per modalità fianco a fianco, simulato etc...). Quando invece sto  guardano un film che supporta il 3d con il lettore blue ray 3d e voglio  impostare la modalità del 3d fianco a fianco, premendo il tasto 3d mi  imposta la modalità 3d simulato automaticamente mentre io vorrei  impostare la modalità fianco a fianco. Premendo quindi il tasto  opzioni (dal telecomando del tv così come da quello del lettore) mi  appare il menù del blu ray e non quello del telvisore, come posso  risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Premi sul telecomando [SYNC MENU] e selezioni Controllo TV (TV Control) purtroppo non ora non sono davanti ad un TV e non ricordo se poi devi premere OPTIONS e se finisci già nel menù OPTIONS e quindi poi [Menù 3d]

http://support.sony-europe.com/tvhc/imanual/features.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-40LX904&s=bravia_hdmi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Premi sul telecomando [SYNC MENU] e selezioni Controllo TV (TV Control) purtroppo non ora non sono davanti ad un TV e non ricordo se poi devi premere OPTIONS e se finisci già nel menù OPTIONS e quindi poi [Menù 3d]

http://support.sony-europe.com/tvhc/imanual/features.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-40LX904&s=bravia_hdmi...

profile.country.it_IT.title
sidrizlas
Visitatore

è un blu ray con contenuti 3d, e me li mostra già fianco a fianco

profile.country.it_IT.title
sidrizlas
Visitatore

grazie per la risposta, comunque dopo aver impostato il tv per il controllo hdmi dalle impostazioni ho premuto sync menu e ho sincronizzzato il blu ray, e dopo averlo sincronizzato ho premuto opzioni tv e mi è apparso il menu del telvisore potendo selezionare la modalità 3d giusta. grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ma se i contenuti del disco (Blu-Ray?) sono in 3D, non dovresti avere la necessità del fianco a fianco. Se il disco dovesse essere invece un Blu-Ray o un DVD con contenuti non 3D, il lettore mostrerà il 3D simulato. Dovresti avere la modalità fianco a fianco in presenza di contenuti in fianco a fianco.

Premendo il tasto opzioni appare il menu del Blu-Ray, ma entrando nel menu del televisore?, hai la possibilità di modificarne le impostazioni di visualizzazione? (credo debba comunque ricevere un segnale riconoscibile come fianco a fianco).

A questo indirizzo trovi una discussione simile:

https://www.sony.it/discussions/thread/118280?start=16&tstart=0