annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Per gli sviluppatori !! Implementate la NTFS sulla USB frontale dei BD !!

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Per gli sviluppatori !! Implementate la NTFS sulla USB frontale dei BD !!

Cari amici della SONY cercate di spingere affinchè sia possibile collegare alla usb frontale dei nostri BD un disco o supporto con partizione NTFS ! ormai utilizzanto videi HD non si trova nessun file inferiore a 6-8 gb...

la limitazione alla fat32 è davvero inutilizzabile.

Qualcuno è a conoscenza se un futuro FW risolverà il problema ?:smileysad:

grazie

Saluti a tutti

p.s. io mio modello è BDP-S470

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Si ha la percezione che un firmware possa modificare ogni comportamento di un prodotto, ma in questo caso non è proprio possibile (come sua maestà PS3 non può fare).

Lo potranno fare i modelli 2011

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Si ha la percezione che un firmware possa modificare ogni comportamento di un prodotto, ma in questo caso non è proprio possibile (come sua maestà PS3 non può fare).

Lo potranno fare i modelli 2011

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

ho letto la tua risposta.... ma avrei qualche dubbio... perchè un nuovo FW non può fare nulla? di solito i Firmware a volte introducono modifiche anche ben più importanti...

per quanto mi riguarda ho un problema perchè non so come poter riprodurre i file di grandi dimensioni tipo i MKV di 8-12 Gb... via wifi ho provato. tramite un Software server DLNA come ServIIo funziona, ma purtroppo forse a causa della traccia audio-video troppo inmpegnativa la fluidità non è garantita, si interrompe spesso, anche a breve distanza e utilizzanto un ottimo Client (utilizzo delel apparecchiature delle UBNT ) ... così speravo in una modifica simile.... ciao a  presto

MP

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Lo so che sarebbe di gran lunga meglio avere la compatibilità NTFS, ma visto che attualmente sembra impossibile su questo modello, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di spezzare i file i blocchi da 4Gb.

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

beh ok ci avevo pensato... era per evitare le solite perdite di tempo... hi

ciao a presto

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se hai problemi di fluidità con il wifi può essere:

o non stai usando dispositivi 802.11n

oppure serve talmente tanta banda che è necessario usare il cavo

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Lo so che non è la discussione giusta, però visto che si parla di NTFS volevo segnalare che per un arcano motivo il KDL-22EX302 mi legge un disco formattato NTFS.

Ovviamente questo stesso disco spostato su KDL-40LX904 e su BDP-S470.

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Forse è uscito un nuovo firmware per il BDP-S470... ci faranno mica la sorpresa per NTFS... ???

Confermo che KDL-22EX302 legge un disco formattato NTFS e ne riproduce anche i video.

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

si è uscito un nuovo FW per il 470 , ma non ho trovato questa implementazione !

peccato...