Condividi la tua esperienza!
Ho di recente comprato un TV Sony 3D HD 40NX720 a cui ho anche abbinato una web cam per Skype. Sono veramente soddisfatto di tutte le prestazioni di questo TV anche se la performance 3D con gli attuali programmi TV sia Digitale terrestre sia satellite non viene molto usata .Pertanto per utilizzare il 3D mi piacerebbe anche abbinare a questo Tv un Blu-ray di alte prestazioni. Considerati però i prezzi degli attuali BLU-ray non so proprio quale è la scelta migliore. Qualcuno mi può fornire dei consigli tecnici anche considerando gli sviluppi futuri del 3D? Graxie e Ciao!!! a tutti...
Risolto Andare alla soluzione.
Gli sviluppi futuri restano delle incognite, specialmente in elettronica, di sicuro, al momento, la punta di diamante dei lettori Blu-Ray 3D Sony (in Italia) è il BDP-S780.
Gli sviluppi futuri restano delle incognite, specialmente in elettronica, di sicuro, al momento, la punta di diamante dei lettori Blu-Ray 3D Sony (in Italia) è il BDP-S780.
Il pù caro non è detto che sia l'ottimale. Infatti tante delle prestazioni di questo Blu-ray sono già previste nel TV 40NZ720. Pertanto la risposta non mi sembra tanto Utile. In ogni caso Grazie lo stesso