- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony UBPX700 si blocca con dischi 4K
Sto avendo uno strano problema con il mio UBPX-700 comprato da tre giorni
essenzialmente quasi sempre il lettore ha un freeze a circa metà visione dei dischi 4K HDR che non so spiegarmi
I dischi sono nuovissimi quindi per niente sporchi o graffiati ma immacolati.
Essenzialmente l’immagine e l’audio si bloccano per circa 5 secondi. Sento proprio il disco che smette di girare dentro il lettore, dopodiché ricomincia a girare e tutto va fluido fino alla fine del film. Sono possessore di un UBPX800 da tre anni ormai e non ho mai avuto mezzo problema nel playback.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sembra un "problema" legato al passaggio tra uno strato e l'altro del Disco, comunque c'è una Discussione in Community riguardo alcuni titoli problematici:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quello che non ho capito è se si tratta di unità “fallate” oppure è proprio un problema di questo specifico modello. Ripeto l’X800 l’ho usato per tre anni con centinaia di dischi e non ho avuto UN solo intoppo nella riproduzione dei 40 dischi UHD in mio possesso. Ora compro un X700 e mi ritrovo questa amara sorpresa. Che sembra irrisolvibile 😞 peccato perché il lettore a livello audio/visivo è eccellente....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La questione sembra più riguardare alcuni supporti e questo lettore, sempre alcuni supporti una volta sostituiti non hanno più manifestato il problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io lo sto riscontrando anche con Doctor Sleep uscito questo mese... posseggo sia un Samsung UBK8500 del 2016 che appunto un UBPX800
zero problemi 😞
se chiedo sostituzione lettore in assistenza posso risolvere?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Qui non posso risponderti, dipende dall'Assistenza, altrimenti domanda al venditore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
no quello che intendevo è. Sostituire il lettore con una nuova unità può risolvere il problema? Perché se è una cosa legata all’X700 in se e come è progettato devo chiedere reso e cambiare modello.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo sia il modello, anche se probabilmente non con tutti i titoli, se vuoi cambiare senti direttamente il venditore dato che lo hai da poco, in Assistenza potrebbero decidere per una verifica.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusate @Dnight9119 e @mendi84, ho confuso Discussione, ho quindi modificato questa risposta e quello che avevi scritto l'ho aggiunto alla Discussione corretta.
Titolo simile letto velocemente, in entrambi X700...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Dnight9119 ho avuto l anno scorso questo lettore e non ha mai dato problemi ne con bluRay 1080 ne con quelli 4k , poi l'ho cambiato per altri motivi.