Condividi la tua esperienza!
Allora il mio pc funzionava correttamente fino a qualche giorno fa... ora il problema sorto è che si accende solo se inserito alla carica... dopo l'accensione se tolgo la carica funziona normalmente, ma per avviarsi ha bisogno sempre di essere in carica, nonostante la batteria sia all 100% ... come devo fare? Il mio è un vaio vpceh3n6
Messaggio modificato da iole93
Risolto Andare alla soluzione.
Penso sia il caso di effettuare un altro ripristino e se il problema dovesse ripresentarsi rivolgersi all'assistenza.
sapresti dirci il modello del tuo Vaio
Si ho inserito il modello del mio pc nella domanda! aiutatemi per favore!:smileysad:
Da quanto si presenta il problema?
Da ieri sera, e preciso che il pc è stato acquistato 4 mesi fa... e non è funzionante 24 h su 24
Ciao, prova a lanciare l'applicazione Vaio Care così puoi vedere se ci sono errori sw e hw, inoltre controlla se la batteria è ben inserita :smileyinfo:
Fatto già, controllo della batteria e su vaio care, lo stato è buono!
Hai provato a ripristinare windows a un momento precedente il problema?
Si ho avuto problemi già cn windows, e ha avuto bisogno di un ripristino che mi è stato fatto all'expert dove l'ho acquistato, anche perchè non tocco niente al pc, perchè ogni volta che l'ho fatto mi è sempre stata data la colpa x i guasti, quindi poichè il pc è anche nuovo ho evitato!