annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

interfaccia cambiata

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vincenzinho
Esploratore

interfaccia cambiata

salve ragazzi premetto che la prima volta che partecipo a una discussione..in poche parole stasera ho accesso il mio vaio vpceb45e e mi chiedeva prima volta come se fosse nuovo ho inserito lingua italiana poi la password dell wi fi con un icona blu...dopo di che l interfaccia era tutta cambiata come se non fosse windows 7 poi neanche un minuto ho messo spegni e si eè spento dopo di che è tornato tt come prima..ora vorrei sapre che cos è un semplice aggiornamento o un programma perchè mi piaceva tantissimo cosi...ripondetemi grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto.

vincenzinho
Esploratore

grazie era questo...ora ti spiego come è successo stavo pulendo il mio pc da spento ed ho premuto senza rendermi conto..naturalmente dato che era la prima volta ho dovuto configurare tutto la wi fi ecc..cmq ti posso chiedere un altro favore la wi fi all avvio non va subito mi sapresti dire da cosa è dipeso?grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le impostazioni della rete probabilmente non è selezionata la connessione automatica nel raggio di azione della rete stessa.

Prova in questo modo, a rete connessa clicca con il pulsante destro sull'icona della rete stessa presente sulla Barra delle applicazioni, vicino all'orologio, nel rettangolo che verrà ad aprirsi clicca Apri Centro connessioni di rete e condivisione e nella nuova finestra sul nome della rete alla quale sei connesso, si aprirà una seconda finestra, clicca su Proprietà wireless ed inserisci un segno di spunta su Connetti automaticamente quando la rete si trova nel campo del computer.

vincenzinho
Esploratore

si gia c e l avevo messa ora l ho rimasta...e le altre due le ho tolte secondo te vado bene cosi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe, quantomeno la mia rete è configurata in questo modo.

vincenzinho
Esploratore

grazie per la tua pazienza,,,sei stato gentilissimo:smileyhappy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, grazie a te per la fiducia, notte.