- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno..sono un possessore di un sony vaio s15 con sensore di luminosità...da quando ho aggiornato a 8, noto che al cambio della luminosità, questa non cambi gradatamente ma lo faccio tramite un minimo di lampeggio/sfarfallìo.... come fare a rimediare? ho già aggiornato i driver della scheda video..
P.S. è possibile impostare un minimo alla luminosità automatica? cioè, vorrei che partisse almeno con un 50% di luminosità e sotto quella soglia non vada...
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovresti verificare tra le possibilità di VAIO Control Center.
Eventualmente, se possibile intervenire a livello di chiavi di registro (valori luminosità), potresti leggere la "risposta utile" dello stesso Mastrosnake in questa discussione sul Forum (VAIO Serie S, Windows 7)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo possa dipendere dagli stessi driver video, nel VPCF12Z1E (Windows 7) che utilizzo, successivamente all'installazione degli "ultimi" driver NVIDIA disponibili, il display si comporta allo stesso modo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
quindi ad ora non vi è soluzione?
invece per la questione della luminosità automatica mi sai aiutare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovresti verificare tra le possibilità di VAIO Control Center.
Eventualmente, se possibile intervenire a livello di chiavi di registro (valori luminosità), potresti leggere la "risposta utile" dello stesso Mastrosnake in questa discussione sul Forum (VAIO Serie S, Windows 7)