annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

monica2
Membro

MAI PIU TV SONY

Salve a tutti.... Ho avuto sempre tv sony da 15 anni ho cambiato vari modelli ma adesso BASTA.....1 cosa SMART  TV PESSIMA  a parte INFINITY  non c'è niente. 2 cosa dopo aver acquistato  pensando di fare un ottimo acquisto  il TV 65S9  CURVO  e uno schifo totale prezzo alto e contrasto da schifo dato che negli angoli si vede una lucina con le barre nere del film....solo l'audio e ottimo e i materiali ottimi...ma a quel prezzo potevano mettere il LOCAL DRIMING FULL.  Ho provato ad andare  su internet  dal tv x vedere video  è non ci va....senza parlare dei tempi x andare al sito....3D da schifo... Insomma se continuate così andiamo bene..... Delusa dal sony ho comprato  un SAMSUNG  e mi si è aperto un altro  mondo......la sezione SMART si trovano tutte le app timvision  skyonline  infinity  mediaset online ecc... Il 3D e ottimo il NERO  DEL CONTRASTO e buono dato che il tv e di fascia media...solo i colori preferivo leggermente il sony ma non c'è paragone va su internet  subito e si possono vedere i video. Mi spiace SONY ma mai più poi con ANDROID  dei  nuovi smart tv avete peggiorato...non c'è  neanche INFIW....INVECE DI MIGLIORARE  PEGGIORATE.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento