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Ciao,
con le "brutte notizie" non saprei da dove iniziare, purtroppo devo comunicarti che questa è una Community di soli utenti e che quindi non riceverai qui una risposta da Sony, non posso nemmeno girare la discussione al Customer Care in quanto i canali Sony e Sony Mobile sono separati.
Mi spiace comunque per la disavventura anche se, questione sostituzione batteria e "microfratture" a parte, magari anche quella al "microfono del vivavoce", sono dell'idea che gli altri "problemi" potessero non essere legati allo smartphone ma ai Sistemi a cui tentavi di collegarlo...
Purtroppo quindi il riferirti a "noi" come Sony non è corretto, mi auguro che, se non avrai un contatto tramite Facebook, tu possa risolvere la situazione inviando le tue lamentele ad uno dei recapiti di Sony Mobile:
Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com
Manolo