annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Cash Back

Buonasera, volevo rendervi presente della mia situazione per quello che riguarda il rimborso della promozione cash back.

Sabato ho acquistato una SonyA7III nella stessa giornata ho inviato come da regolamento le foto sia della prova d'acquisto che della matricola della macchina, ebbene ogni giorno continuo ha ricevere e-mail che le foto non sono nitide e che non possono procedere per il rimborso chiamo al telefono e invece mi dicono che vanno benissimo, a questo punto chiedo se posso parlare con chi si occupa del cash back e mi dicono che non è possibile ma di non preoccuparmi perché le foto sono ok.

Ebbene ho appena ricevuto l'ennesima e-mail dove dicono per l'ennesima volta che le foto non sono nitide.

Vorrei sapere cosa fare e a chi posso rivolgermi!!!!!!! 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento