Condividi la tua esperienza!
Mi è arrivata notifica che è disponibile l'aggiornamento v. 26.3.B.0.131 per il mio M4 Aqua Dual.
Qualcuno lo ha fatto? Ne vale la pena?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Eureka!
A sorpresa oggi mi è arrivato l'aggiornamento tramite Xperia Companion: (v. 26.3.B.0.131)
Android 6.0.1
Se vedo miglioramenti farò sapere.
Questo un articolo di HDBLOG.it sull'argomento:
http://android.hdblog.it/2016/07/12/Android-60-Marshmallow-arriva-Sony-Xperia-M4-Aqua/
Io lo suggerisco, l'aggiornamento.
Manolo
Ok, questa sera aggiorno. Poi scrivo qui se vedo qualcosa che mi piace di più rispetto prima.
D'accordo, e speriamo ci sia molto di positivo.
Manolo
E' arrivato anche l'aggiornamento Android 6.0.1 per l'Xperia M5, devo dire che il telefono grazie a Marshmallow è ancora più veloce e reattivo, l'unica mancanza è quella relativa alla possibilità di scaricare le applicazioni sulla SD, anche se avevo letto che con Android 6.0 si poteva scegliere se usare la SD come memoria interna, ho visto anche un video su YouTube con questa possibilità di scelta, evidentemente bisognerà aspettare un aggiornamento per attivare questa opzione
Non ne essere certo, sembra che questa funzione non sia stata volutamente implementata.
Manolo
Strano, meno male che il mio telefono ha 16GB di memoria interna, certo chi ha l'M4 da 8 avrà delle limitazioni per scaricare le applicazioni, per questo sarebbe utile avere questa funzione
Già, infatti ho sempre suggerito a tutti la versione da 16 GB, anche se occorreva (occorre) procurarsela dall'estero in quanto, insieme a molte altre versioni Dual, non distribuita in Italia.
Manolo
Mi sembra che in Francia si poteva trovare, o in Svizzera i luoghi più vicini
Il mio in effetti, dual con 16GB, arriva dalla Francia. Col mio uso ho 5GB liberi ora. Foto e filmati vanno tutti nella memoria esterna.
Ho collegato ora l'M4 al pc, ma per adesso Xperia Companion mi dice che è già aggiornato (ho la v 26.1.B.3.109). Probabilmente è ancora presto. L'email da Sony mi è arrivata questa mattina alle 11:48 annunciandomi la nuova versione.