Condividi la tua esperienza!
Volevo fare un po' di bug report di Xperia S con ICS:
- Il fast capture non funziona quasi mai ed è lentissimo.
- Il processo android "chiamata" si interrompe ogni tanto non so per quale motivo, dipende dai giorni.
- Il nuovo monitor scalda troppo, ma sul serio... TROPPO. Non gioco neanche più perchè diventa incandescente!
- nella galleria bisognerebbe aggiungere la funzione "nascondi cartella" per evitare duplicati tra whatsapp, foursquare ecc...
Risolto Andare alla soluzione.
Sono disponibili già alcune build successive.Non è escluso che presto arriveranno anche in Italia.
Ciao,
hai già effettuato il ripristino dati di fabbrica/riparazione software con PCC/aggiornato all'ultima versione?
http://www.ptcrb.com/vendor/complete/view_complete_request_guest.cfm?modelid=20799
non serve a niente,il display continuerà ad avere quelle temperature.
altri hanno già fatto un ulteriore sostituzione del display.ad alcuni hanno sostituito il telefono.
questo xperia mi piace molto,la mia paura che sia stato progettato male.
Ovviamente i miei suggerimenti non sono finalizzati a risolvere il problema del display (hardware) ma a risolvere gli altri segnalati come rallentamenti e crash delle applicazioni.
Si si già fatto il ripristino, aspettavo un aggiornamento minimo che dovrebbe arrivare a quanto si vocifera.. Mal che vada lo rifaccio
Messaggio modificato da Jackp3
Che versione di build hai?
6.1.A.0.452
come mai?
Confermo... il fast capture funziona una volta su 10...
è una funzione utile... spero che facciano qualcosa per sistemarla...