Condividi la tua esperienza!
Ho sempre avuto iPhone, e sono sempre stata soddisfatta. A capodanno però il telefono mi è stato rubato, e non avendo vogia di spendere 700 euro ho deciso di prenderne un'altro, fidandomi di tutti quelli che mi dicono da sempre che gli android sono molto meglio. Dopo una ricerca ho trovato l'xperia z3 compact e mi è sembrato perfetto, quindi l'ho comprato.
Prima di tutto, mi spiegate come è possibile che sulla carta ha una risoluzione migliore di un iPhone 5s quando lo schermo fa schifo? Fa apparire sgranate foto anche con qualità altissima e le cose con sfondo bianco appena zummate hanno quel brutto alone nero da qualità bassa. Poi la fotocamera dovrebbe essere tre volte meglio di quella dell'iPhone ma le foto che mi escono sono brutte, sgranate, sempre fuori fuoco. Ho provato ad attivare l'opzione con la quale dovresti fare foto in 20 megapixel ma non mi sembra che cambi assolutamente nulla. Sono delusissima.
Qualcuno mi spiega se la sony si è inventata a caso le specifiche del telefono mentre in realtà sono più basse o cosa? Io non capisco.
Sono fuori del mio campo di esperienza, però ti volevo far notare che il sensore della fotocamera dell'Iphone 5s è Sony... probabilmente qualche altro utente saprà consigliarti su come impostare al meglio il tuo Z3
Vedo solo ora questo tuo messaggio, e mi sembra davvero strano, io c'è l'ho da un paio di anni e non ho mai avuto questi problemi, foto sgranate, aloni neri, qualità bassa, fuori fuoco.. mah
non è di sicuro il migliore in assoluto sul mercato, ma non è di certo quello che stai descrivendo.
Dove l'hai comprato? sicura che non sia un clone cinese?